classic costa smeralda

Costa Smeralda Classic Music Festival con Martha Argerich

Giovedi 27 settembre straordinario appuntamento con il Classic music festival a Porto Cervo. Alle 21.30 al conference center c’è infatti il concerto della pianista Martha Argerich considerata una delle migliori

Giovadi straordinario appuntamento con il Classic music festivala Porto Cervo. Alle 21.30 al conference center c’è infatti il concerto della pianista Martha Argerich considerata una delle migliori interpreti dello strumento. La pianista si esibirà con il trombettista Sergei Nakariakov. Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento dei posti.

La Costa Smeralda celebra a Porto Cervo la chiusura della stagione estiva. E lo fa con il Costa Smeralda Classical Music Festival. Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica di tutto il mondo. Questo, dal 23 al 29 settembre, vedrà Porto Cervo popolata dal folto pubblico nazionale e internazionale che già lo scorso anno ha risposto con grande entusiasmo e intensità alla rassegna indetta dal Consorzio Costa Smeralda.

All’interno del calendario spiccano i nomi altisonanti di Dejan Bogdanovich e Gabriele Vianello. A loro il compito di aprire festival domenica 23 settembre. Tra gli eventi da segnalare, quello di martedì 25, con il grande pianista italiano Pietro De Maria. E quello di giovedì 27, con la più grande pianista vivente Martha Argerich. Con lei anche il celebre trombettista Sergei Nakariakov.

About Redazione

Sergej Krylov e Michail Lifits per la Stagione concertistica 2023

Serata di musica da camera, martedì 13 giugno alle 20.30, con Sergej Krylov e Michail …