Home / Articoli / Altro / Beneficenza a Is Canaleddus Bau Beach per i trovatelli

Beneficenza a Is Canaleddus Bau Beach per i trovatelli

Is Canaleddus Beach Club l’estate non è ancora finita: nel fantastico scenario di Is Canaleddus c’è ancora tempo tutto settembre per godere delle bellissime giornate di sole in compagnia dei nostri amici a quattro zampe.

La Bau Beach di Is Canaleddus, attrezzata e autorizzata ad accogliere nel modo migliore cani e padroni, un vero angolo di paradiso per i nostri amici pelosi, organizza una giornata che darà ai quattro zampe e ai proprietari, la possibilità di trascorrere un sabato diverso dal solito e nello stesso tempo aiutare quelli meno fortunati. 

Sabato 15 settembre, a partire dalle 10 si terrà un defilè in cui potranno sfilare gli amici pelosi: meticci, di razza, imperfetti o con pedigree, tutti saranno i benvenuti. Il ricavato della piccola quota di iscrizione (2 euro) verrà devoluto, insieme a parte del ricavato della serata, all’associazione di volontariato “La strada verso casa” che opera in Sardegna per contrastare il randagismo, gli abbandoni e si prende cura dei randagi e dei bisognosi. Il defilè terminerà con una premiazione: primo premio un voucher da 50 euro spendibile nel punto vendita Conad Pet Store di Cagliari. Durante la manifestazione verrà offerta una dimostrazione di utilità e difesa grazie al prezioso operato di cani da lavoro. 

Ma la giornata è appena iniziata perché dalle 15:30 si terrà il “Barman & Flair Contest” in cui alcuni dei migliori barman della Sardegna si sfideranno in una gara acrobatica all’ultimo drink. Seguirà, dalle ore 19:30 in poi, l’Aperol Spritz Party, una grande festa davanti a uno deitramonti più belli del cagliaritano, in una delle terrazze affacciate sul mare, con drink e musica fino a tarda notte con Matteo Spedicati, Andrea Laddo, Riccardo Cau e Alfrenk.

Facebook: Beach Club Is Canaleddus

Evento Facebook: Aperol Spritz Party – Sabato 15/9 – Cagliari Is Canaleddus

“La strada verso casa”. L’associazione è stata costituita nel 2018, ed è composta in tutto da circa 20 volontari. “Il nostro scopo è accogliere cani e gatti randagi o vittime di maltrattamenti, prendercene cura e trovare loro una casa. Al momento operiamo attraverso stalli casalinghi perché non abbiamo ancora un nostro rifugio e l’obiettivo è proprio quello di raccogliere fondi per aprire una nostra struttura di accoglienza per i randagi”.

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Dusn’t Sardinia 2018, riparte il viaggio di Moto Taccuino

l nuovo progetto di Alessio Ferrari e Nicola Manca sulle strade della Sardegna. Obiettivo: raccogliere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.