Alexa Unica Radio
paella e sangria

Sarroch: Paella & Sangria posticipata a venerdì 10 agosto 2018!

Gli organizzatori comunicano che causa maltempo la Sagra della Paella presso la Marina di Perd’e Sali è stata POSTICIPATA a venerdì 10 agosto 2018.

Paella & Sangria 2018 a Sarroch: dopo aver visto l’appuntamento con la Sagra del pesce (di sabato 28 luglio 2018), torniamo a parlare degli eventi in cartellone presso la Marina di Perd’e Sali, il porto turistico di Sarroch vicino a Porto Columbu (si raggiunge facilmente dalla litoranea girando a sinistra alla rotonda di Villa San Pietro, prima di arrivare a Pula). Nel Venerdì successivo infatti, nella serata del 10 agosto 2018 si svolgerà una nuova edizione di “Paella&Sangria“, uno dei classici dell’estate sarrochese. Ricordiamo al pubblico che la data è stata spostata per causa di maltempo. Ricordiamo anche, è bene sottolinearlo, che venerdì i partecipanti potranno gustarsi un’ottima Paella accompagnata dalla bontà della Sangria! 

Programma Paella&Sangria a Sarroch:

Venerdì, 10 agosto 2018: dalle ore 20,00 – Apertura punto di ristoro con distribuzione di paella, sangria e frutta.

Dove dormire a Sarroch: Sono diverse le strutture ricettive a Sarroch, molte anche direttamente a Perd’e Sali, ecco le offerte last minute per il prossimo weekend: Villa Lorena B&B

B&B Antichi Aromi

 

 

About Giancarlo Piaccia

Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …