Calasetta, Emis Killa in concerto l’11 agosto

Sabato 11 agosto, presso l’arena eventi “Aquarium” di Calasetta, in località Spiaggia Grande, si esibirà una delle star del rap italiano: Emis Killa.

La consacrazione definitiva è arrivata col singolo “Maracanà”, in occasione dei mondiali di calcio del 2014 in Brasile, che gli ha aperto la strada alla conduzione dei programmi “Goal Deejay” su Sky Sport e “One two one two” su Radio Deejay con Ensi. Ha condotto anche gli Mtv Music Awards 2015 a Firenze e la serata finale del Tomorroland 2017 su Rai4. E’ stato anche uno dei 4 coach di The Voice of Italy 2016.

Tra i suoi brani di maggior successo spiccano, oltre “Maracanà”, “Cult”, “Parole di ghiaccio”, “Rollercoaster” e i più recenti “Linda” e “Serio (con Capo Plaza)”, entrambi certificati dischi d’oro digitale.

L’esibizione del rapper sarà aperta e chiusa dalla selezione musicale che vedrà l’alternarsi di 7 djs nelle due aree musicali dell’arena.

Supereroe. Così si intitola il prossimo album in studio di Emis Killa: il rapper lombardo lo ha appena annunciato sulle sue pagine social ufficiali, invitando anche i suoi fan ai primi due live di presentazione, il 12 ottobre al Teatro Principe di Milano e il giorno successivo al Quirinetta di Roma. La data di lancio di Supereroe non è stata ancora annunciata, ma sarà probabilmente poco prima di questi due eventi dal vivo.

About Redazione