arabo

Unica News Arab
Unica News in Arabo edizione del 18 luglio 2018 ore 19.30
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News in Arabo. Ogni mercoledì alle ore 19.30 in onda su Unica Radio.

Spazio settimanale dedicato alle notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News in Arabo rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

Condotto da Arwa Agag

Un progetto di Unica Radio in collaborazione con Assonur, all’interno del progetto SVE.

Il Servizio Volontario Europeo (SVE) è un’esperienza di volontariato internazionale di lungo periodo all’estero. Consente ai giovani dai 17 ai 30 anni di vivere fino a 12 mesi all’estero prestando la propria opera in un’organizzazione no-profit.

ASCOLTA

About Arwa Agag

Una ragazza Egiziana ma mi piace più a dire che sono una cittadina globale che prendersi cura del nostro mondo e vorrebbe farlo un miglio posto =)

ASCAI Media Award 2023