Home / Podcast audio / Unica Lavoro puntata del 22 luglio 2018 ore 8
Listen Unica Radio on Spotify

Unica Lavoro puntata del 22 luglio 2018 ore 8

Appuntamento del 22 luglio 2018 con l’informazione e il mondo del lavoro.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio nell’appuntamento del 22 luglio 2018.

In questa puntata parleremo di

• Campagna di reclutamento Ryanair;
  • Università di Cagliari corso estivo per il test ingresso di medicina;
  • Ersu bando borse di studio;

Condotto da Giancarlo Piaccia

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Unica Lavoro puntata del 22 luglio 2018 ore 8
unica lavoro

1X

About Giancarlo Piaccia

Giancarlo Piaccia
Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Un Capodanno all’insegna del rock con la migliore band sarda

Quattro club cagliaritani si riuniscono al Fabrik di Cagliari, per organizzare un Capodanno 2019 all’insegna …