Home / Podcast audio / Unica Lavoro puntata del 21 luglio 2018 ore 8

Unica Lavoro puntata del 21 luglio 2018 ore 8

Appuntamento del 21 luglio 2018 con l’informazione e il mondo del lavoro.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio nell’appuntamento del 21 luglio 2018.

In questa puntata parleremo di

• Concorso letterario per ragazzi fiabe e disfiabe;
  • Università di Cagliari concorso per due posizioni lavorative;
  • Comune di Nuraminis;

Condotto da Giancarlo Piaccia

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Unica Lavoro puntata del 21 luglio 2018 ore 8
unica lavoro

1X

About Pasquale Mattu

Pasquale Mattu
Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Spiegato il meccanismo di trasformazione della calcite

Giovanni De Giudici, docente al Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell’Università di Cagliari, ha …