Sting in concerto a al Forte Arena di Pula il 26 luglio

Sarà Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner, l’artista inglese ad aprire la stagione del Forte Arena di Pula

Sting in concerto a Pula il 26 luglio 2018: si apre col botto la programmazione dei concerti dell’estate 2018 in Sardegna, sarà infatti Sting a suonare sul palco della Forte Arena di Pula il prossimo giovedì 26 luglio 2018. E’ uno dei soli 5 concerti che il cantante britannico terrà in Italia nella prossima estate.

Sting torna in Sardegna per la terza volta. Dopo i concerti allo stadio di Sassari nel 1994 e all’Anfiteatro romano di Cagliari nel 2001. L’ex cantante dei Police si esibirà alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula.

Compositore, autore, attore, Sting è nato a Newcastle prima di trasferirsi nel 1977 a Londra e formare i Police con Stewart Copeland e Andy Summers. Durante la carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.

I biglietti per il concerto sono disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

About Redazione

Dirotta su Cuba

Dirotta su Cuba e The Soultrend Orchestra: concerti di funk a Pula

Ferragosto a suon di funk a Pula: dopo il cantante Tony Momrelle, protagonista due settimana …