Alexa Unica Radio
Oristano
Teatro San Martino

Oristano: in scena Lisistrata, l’arte femminea di fermare la guerra

Sabato 14 luglio presso il teatro San Martino di Oristano, libero adattamento della Lisistrata di Aristofane.

Lo spettacolo avrà luogo ad Oristano il 14 luglio alle 21:30. Vedrà la collaborazione della compagnia teatrale oristanese “il ferro dorato”. Il gruppo teatrale “Il ferro dorato”è un gruppo di appassionati, attivo ormai da qualche anno ad Oristano. Sul palco la storia dei sessi. Per convincere gli uomini a smettere di far la guerra, le donne decidono di inscenare lo sciopero del sesso, ma non sarà così facile.

Sul palco del teatro Andranno in scena Andrea Carta, nel ruolo del commissario ambasciatore, Elisa Cuozzo, in Ismene, Paola Frongia, nel ruolo di Lisistrata. Con loro Daniela Manca, Ilenia Meloni, Paolo Mura, Patrizia Mocci, Mauro Sanna, Caterina Tanchis e Marcella Taras.

L’adattamento e la regia sono di Carla Orrù. La consulenza e costumi di Mauro Ballette. Grafica di Daniela Manca

Ingresso ad offerta libera. 

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …