La Tazza d’oro compie 80 anni. I festeggiamenti a Cagliari il 21 luglio

Ci sono molte da condividere, i pensieri, i piccoli gesti di un attimo, i riti quotidiani. La Tazza d’oro festeggia 80 anni

Sarà la suggestiva location del Hublot Nautic Club di Cagliari, a fare da cornice ai festeggiamenti de La Tazza d’oro che compie 80 anni di attività a Cagliari. Caffè monorigine dal Costa Rica e drink al caffè saranno i protagonisti della serata dal tramonto fino a notte. Appuntamento sabato 21 luglio all’Hublot per un party esclusivo.

UNA TRADIZIONE TRAMANDATA DA TRE GENERAZIONI: COSÌ LE MISCELE SONO DIVENTATE IL VOSTRO PICCOLO TESORO QUOTIDIANO

Nata nel 1944, Antigua Tazzadoro è l’unica azienda artigianale d’epoca nel settore del caffè rimasta nel cuore del centro storico di Roma. La Casa del Caffè al Pantheon – fondata nel 1946 come torrefazione e luogo dove degustare le nostre diverse miscele – è rinomata per avere i migliori caffè del Mondo. Da più di 70 anni sono fedeli ad una tradizione che non conosce rivali: la passione per l’alta qualità, coniugata a cifre accessibili a tutti, continua ad essere il nostro punto di forza riconosciuto a livello mondiale.

About Redazione

libri

“I teatrini di Giovanni Manca” la mostra del fumettista cagliaritano

La mostra “I teatrini di Giovanni Manca” sul fumettista cagliaritano Giovanni Manca verrà presentata al …