Home / Articoli / Incontri e workshop / Fotografia: Ulysses de Castro a Cagliari venerdì 13 luglio
Ulysses

Fotografia: Ulysses de Castro a Cagliari venerdì 13 luglio

L’incontro con Ulysses de Castro si terrà venerdì 13 luglio presso il chiostro dell’Hotel Marina di Cagliari a partire dalle 18.

Un appuntamento da non perdere, a Cagliari, per gli amanti della fotografia con Ulysses de Castro. Fotografo autodidatta, Ulysses de Castro, sviluppa opere di lavori esclusivi nonché documentari realizzati nell’area metropolitana di Salvador di Bahia, dove vive da più di 20 anni. Inoltre lavora nella regione del Piemonte di Diamantina e dintorni, essendo lì situata la sua città natale, Signore di Bonfim, posta all’interno nel versante Nord dello Stato di Bahia. In Sardegna ha studiato per circa un anno collaborando in diversi progetti di cooperazione internazionale con l’Associazione Amici di Sardegna e l’ASECON ONG e la TDM 2000 “di Cagliari”.
Durante l’incontro, che sarà libero e aperto a tutti, verranno mostrate le immagini dei lavori del fotografo

About Pasquale Mattu

Pasquale Mattu
Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Contus de forredda, leggende e racconti del focolare

Contus de forredda, il fantastico mondo onirico del passato sulle figure che popolavano i sogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.