Alexa Unica Radio

Casteddu Skyline: il 13 luglio la guida panoramica della città con aperitivo

Venerdì 13 luglio ore 20 – Casteddu Skyline – guida allo skyline di  Cagliari in terrazza privata, con aperitivo

Trip Sardinia presenta un nuovo appuntamento con una guida speciale di Cagliari. La visita prevede una tappa d’eccezione con la visita delle terrazze più panoramiche della città. Casteddu Skyline: una Cagliari come non l’avete mai vista. Si parte da uno dei palazzi più alti della città, per osservare lo skyline del Castello al tramonto accompagnati dalla nostra guida. Seguirà inoltre un aperitivo e una lezione-intrattenimento sui segreti nascosti nei muri della Cagliari storica! Dunque un’occasione unica per ammirare la città da una prospettiva privilegiata degustando anche un ottimo aperitivo in terrazza privata.

Trip Sardinia è un’Agenzia di Servizi Turistici che opera in Sardegna. L’obiettivo è quello di facilitare il soggiorno a chiunque voglia visitare il territorio sardo, offrendo un ampio ventaglio di possibilità e il massimo livello di personalizzazione della vacanza. Il profondo amore per la nostra terra, i suoi meravigliosi paesaggi e le sue antiche tradizioni, ci ha spinti ad operare nel campo della ricezione turistica con l’obiettivo di accogliere in Sardegna il turista e il viaggiatore e curarne il soggiorno in ogni suo aspetto. La rinomata ospitalità sarda è il punto di partenza del nostro lavoro.

L’utente che si affida a Trip Sardinia verrà accolto con rispetto, professionalità e calore da uno staff che lavorerà in funzione delle sue esigenze per garantirne il pieno soddisfacimento.

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Riccardo Gazzaniga incontra il pubblico di Éntula a Sassari

Martedì 30 aprile presentazione della raccolta di racconti “Quello che non dicono” edita da Rizzoli …