Un percorso formativo di Web Marketing per il Food & Wine

Un percorso formativo intensivo, strutturato in 12 ore di lezione, più 3 ore di laboratorio pratico. Il corso è rivolto a operatori e professionisti del Food & Wine

I giorni 28 e 29 giugno, Sorsi di web organizza un nuovo corso di Web Marketing per il Food & Wine. Il corso si terrà presso la sede di Sorsi di web, in via Gramsci 87 a Nuoro. Oggi Internet è il mezzo di comunicazione principale, e anche le imprese piccole o medie stanno comprendendo sempre meglio l’importanza di stabilire una identità aziendale online che sia attraente, solida e dinamicamente sostenibile. Il corso ha l’obiettivo di illustrare le buone pratiche e gli strumenti necessari alla creazione di una presenza online efficace, al consolidamento dell’identità di marca e alla promozione digitale di prodotti, servizi e attività legati al mondo del vino e del cibo.

Si tratta di un percorso formativo intensivo, strutturato in 12 ore di lezione, più 3 ore di laboratorio pratico. Il corso è rivolto a operatori e professionisti del Food & Wine, consulenti e appassionati di comunicazione. Nella quota partecipativa sono inclusi, per entrambe le giornate, pranzo a buffet e coffee break.

I docenti del corso saranno Susana Alonso (consulente Web Marketing, internazionalizzazione digitale e sommelier) e Pietro Lostia (consulente editoriale, blogger e copywriter). Per garantire la massima qualità della didattica, è previsto un massimo di dieci partecipanti. Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo e-mail: info@sorsidiweb.com o telefonare al 348.7998864. Ecco i dettagli del corso: https://sorsidiweb.com/corso-web-marketing-food-and-wine/

About Redazione

Proud to be a woman per la consapevolezza di sè

L’associazione Feel da bounce school promuove l’iniziativa Proud to be a woman nell’ambito del progetto …