Progetto DomanImpresa scadenza il 13 giugno

Al via le selezioni per la seconda edizione del Progetto DomanImpresa di Elmas del percorso di formazione e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo.

Ancora poco tempo per presentare domanda per il Progetto DomanImpresa nei settori del Turismo e beni culturali e ambientali e dell’Agrifood. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 13 giugno 2018. Il corso prenderà avvio il verso metà giugno con cadenza almeno bisettimanale (10 ore a settimana) con un orario modulabile anche sulle loro eventuali esigenze (fini lavorativi).

Il partenariato ha deciso che sarà riconosciuto un premio economico finale per il miglior progetto di impresa, una indennità forfettaria per la frequenza a chi concluderà il percorso oltre a proporre un corso gratuito di formazione informazione sulla sicurezza per datori di lavoro (della durata di 4 ore) con rilascio di relativo attestato obbligatorio per tutte le aziende. La sede del corso è sita in Via Eligio Perucca n. 1 – 09030 Elmas (CA). Per informazioni, direttamente in sede o contattare i numeri 070344180 – 0707321749 – 070400370

Il progetto che prevede 3 percorsi formativi finalizzati a rafforzare le competenze professionali di soggetti inattivi, inoccupati e disoccupati, negli ambiti della Green&BlueEconomy. In particolare, DomanImpresa mira a favorire l’occupazione attraverso percorsi di creazione d’impresa e promozione del lavoro autonomo negli ambiti di specializzazione “Turismo e beni culturali e ambientali” e “Agrifood”.

L’obiettivo generale è quello di incrementare le opportunità di creazione d’impresa in Sardegna, aumentando le competenze dei corsisti e promuovendo le potenzialità del turismo e dell’agroalimentare nel creare indotto e occupazione.

About Redazione

Al via il nuovo corso di animazione 2D Made in Sardegna

Un nuovo corso di formazione offre la possibilità di diventare animatori 2d, e di conoscere …