Alexa Unica Radio
trekking

Escursione e Arpa in Luna Piena : un trekking insolito

Un trekking insolito:  Escursione & Arpa in Luna Piena

 Escursione & Arpa in Luna Piena un trekking insolito , giovedì 28 giugno h. 19.00-22.30 L’Associazione NA2RA organizza ” Escursione & Arpa in Luna Piena” un trekking insolito, un mix tra musica e natura dove il suono dell’arpa si fonde l’ambiente naturale.
L’escursione si svolgerà con la Luna Piena in uno dei 10 colli calcarei di Cagliari, dimora antica delle diverse civiltà succedutesi nel tempo.
Ad attenderci un trekking serale suggestivo tra le bianche rocce calcaree, i profumi della macchia mediterranea e l’azzurro sfondo di un mare cristallino…L’arrivo silenzioso di una misteriosa Luna Piena…E per finire…Il magico, emozionante e rilassante ‘canto’ delle vibrazioni dell’arpa di Raoul Moretti con un aperitivo alcolico a base di erbe locali.

Appuntamento ore 19,00 nei parcheggi del Lazzaretto di S.Elia (Cagliari); evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria.

Si consiglia abbigliamento sportivo.
Scarpe con suola antiscivolo (tennis o trekking).
Il percorso è di 3 km circa

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

La Luna celebrata dal National Geographic con una foto speciale

La Luna celebrata dal National Geographic con una foto speciale 

10 anni di Luna: sul National Geographic lo scatto spettacolare della fotografa Marcella Giulia Pace. …