Alghero, Festa del gusto: successo per la 5 giorni sul lungomare

La carovana del gusto in viaggio verso Olbia. Successo per l’iniziativa organizzata da Primavera Sulcitana, a contorno della tappa sarda del rally.

E’ stato un trionfo di sapori sardi, nazionali e internazionali tra i quaranta stand vista mare. Successo per la tappa algherese della Festa del gusto, organizzata dall’associazione Primavera Sulcitana. Decine di migliaia di persone hanno letteralmente preso d’assalto l’ara con i quaranta stand – sardi, nazionali e internazionali, tra i quali hanno spiccato quelli provenienti dalla Grecia, dalla Spagna, dall’Argentina e dal Brasile – tutti immersi nei gusti di cibi unici e preparati al momento. Dal sei al 10 giugno scorsi le ramblas algheresi hanno fatto da cornice anche alla tappa sarda del rapply. Motori e sapori vincenti, insomma.
“Lo street food ha conquistato anche Alghero, siamo felici e non vediamo l’ora di tornare in questa città”, dice Ivan Scarpa, addetto alla comunicazione di Primavera Sulcitana, “ringraziamo l’Aci Sassari, con il presidente Giulio Pes e tutti i componenti del consiglio, e il Comune, con il sindaco e tutti gli assessori, per averci ospitato. C’è stata un’ottima collaborazione tra i due eventi, speriamo di poterlo replicare anche nel 2019. Dal 14 al 17 giugno saremo a Olbia, poi a seguire a Cagliari e Tortolì”. Pieno apprezzamento arriva anche da Marco Pala, consulente di Aci: “Manifestazione riuscitissima, ormai tutti i piloti si sentono a casa ad Alghero, e ancora di più lo sono stati grazie ai tanti cibi provenienti da tutto il mondo. Sono rimasti soddisfatti anche gli operatori locali, confermo la volontà di replicare nel 2019 insieme alla Festa del gusto”.

About Redazione

CCCP ritorno Alguer summer festival

Tornano i CCCP sul palco all’Alguer Summer festival

I leggendari CCCP – Fedeli alla Linea fanno il loro grande ritorno sul palco e …