angelo pintus

Ritorna in Sardegna il comico Angelo Pintus

Ritorna il ciclone Pintus in Sardegna con la nuova tournée. Doppia tappa a Sassari e a Cagliari il 6 e il 7 novembre per il comico-attore più brillante d’Italia.

Lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito nelle quattro date cagliaritane e nelle centosessanta tappe del tour nazionale. Angelo Pintus, il comico più amato dagli italiani dopo lo straordinario successo nelle arene e nei teatri più importanti del Belpaese ritorna in Sardegna a grande richiesta dalle migliaia di fan con il nuovo spettacolo “Destinati all’estinzione”.

Doppia tappa quindi nell’isola per l’attore brillante – one-man-show – rivelazione della trasmissione televisiva “Colorado” e protagonista di clamorosi successi nelle sue ultime stagioni teatrali con oltre 200.00 mila spettatori: il 6 novembre sarà al Teatro Comunale di Sassari e il 7 novembre all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, entrambe le date con inizio alle ore 21.00 e inserite all’interno della rassegna “Pop a Impatto Zero – Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2018” firmata SEM Organizzazione. I biglietti in prevendita per entrambe le tappe saranno disponibili da domani, lunedì 7 maggio, su Liveticket e il circuito Box Office Sardegna.

Imitatore, attore, comico, personaggio televisivo, cinematografico e teatrale dal talento straordinario, tra i suoi tanti personaggi divertenti e la grande familiarità con il palco, l’artista triestino di origini sarde e franco-liguri, tra i più innovativi della comicità nazionale che si rinnova ogni volta con nuove gags, racconterà con l’eccezionale umorismo e la vena creativa che lo contraddistinguono la follia e la frenesia dei tempi attuali, e non mancherà anche stavolta l’appuntamento con un nuovo spettacolo esilarante e di alta qualità.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …