Home / Articoli / Interviste / Moses Concas live all’Università di Cagliari

Moses Concas live all’Università di Cagliari

Moses Concas torna in Sardegna con UniversityBox

Moses Concas

All’incontro di UniveristyBox a Cagliari, il cantante sardo Moses Concas si è esibito sfoggiando il suo talento, già apprezzato in passato grazie alla vittoria di Italia’s Got Talent due anni fa. Unicaradio lo ha intervistato per conoscere i suoi progetti futuri.

Moses Concas, genio dell’armonica e del beatbox, che da anni vive a Londra e fa l’artista di strada, è il vincitore della settima edizione di Italia’s Got Talent. Il giovane artista, nato a Carbonia ma cresciuto a Quartu Sant’Elena, ha conquistato il pubblico con la sua meravigliosa musica, ma anche con la sua timidezza e umiltà.

Fin dalla tenera età i genitori hanno cercato di spingere Moses a coltivare le proprie passioni: comincia a suonare il pianoforte e a studiare recitazione in lingua sarda. La sua vita cambia improvvisamente a ventiquattro anni quando si iscrive alla facoltà di Fisica e perde il suo migliore amico: decide di cambiare vita e trasformare il dolore in forza a Londra dove comincia a suonare in strada. È molto legato alla nonna Liduina con cui ama fare musica e da cui si sente profondamente supportato. Per lui adesso il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.

ASCOLTA L’INTERVISTA

Moses Concas live all’Università di Cagliari

1X

About Giovanna Delvino

Giovanna Delvino
Speaker radiofonica, cinefila accanita e studentessa di Comunicazione e Media Entertainment. Laureata in Lettere, innamorata della Grecia antica e moderna, ma soprattutto fiera sostenitrice del motto "dai una voce a quello che hai in testa", in qualsiasi forma. Scrivo, continuamente, dagli articoli alle sceneggiature, ho una probabile dipendenza dalla penna. Formata in campo cinematografico a Bari,adesso vivo a Roma e continuo a viaggiare per brevi progetti di formazione all'estero.

Jack e il fagiolo magico: un mix di colori, magie e sorprese

Riadattamento di Ivano Cugia, lo spettacolo della compagnia Akròama conquista e regala emozioni. Con lo …