Home / Articoli / Interviste / Moses Concas live all’Università di Cagliari
Listen Unica Radio on Spotify
Moses Concas

Moses Concas live all’Università di Cagliari

Moses Concas torna in Sardegna con UniversityBox

Moses Concas

All’incontro di UniveristyBox a Cagliari, il cantante sardo Moses Concas si è esibito sfoggiando il suo talento, già apprezzato in passato grazie alla vittoria di Italia’s Got Talent due anni fa. Unicaradio lo ha intervistato per conoscere i suoi progetti futuri.

Moses Concas, genio dell’armonica e del beatbox, che da anni vive a Londra e fa l’artista di strada, è il vincitore della settima edizione di Italia’s Got Talent. Il giovane artista, nato a Carbonia ma cresciuto a Quartu Sant’Elena, ha conquistato il pubblico con la sua meravigliosa musica, ma anche con la sua timidezza e umiltà.

Fin dalla tenera età i genitori hanno cercato di spingere Moses a coltivare le proprie passioni: comincia a suonare il pianoforte e a studiare recitazione in lingua sarda. La sua vita cambia improvvisamente a ventiquattro anni quando si iscrive alla facoltà di Fisica e perde il suo migliore amico: decide di cambiare vita e trasformare il dolore in forza a Londra dove comincia a suonare in strada. È molto legato alla nonna Liduina con cui ama fare musica e da cui si sente profondamente supportato. Per lui adesso il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.

ASCOLTA L’INTERVISTA

Moses Concas live all’Università di Cagliari

 
 
00:00 / 4:12
 
1X

About Giovanna Delvino

Giovanna Delvino
Speaker radiofonica, cinefila accanita e studentessa di Comunicazione e Media Entertainment. Laureata in Lettere, innamorata della Grecia antica e moderna, ma soprattutto fiera sostenitrice del motto "dai una voce a quello che hai in testa", in qualsiasi forma. Scrivo, continuamente, dagli articoli alle sceneggiature, ho una probabile dipendenza dalla penna. Formata in campo cinematografico a Bari,adesso vivo a Roma e continuo a viaggiare per brevi progetti di formazione all'estero.

Controlla anche

Jack e il fagiolo magico: un mix di colori, magie e sorprese

Riadattamento di Ivano Cugia, lo spettacolo della compagnia Akròama conquista e regala emozioni. Con lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.