Home / Articoli / Altro / Opportunità di formazione all’estero giovani sardi con il progetto internazionale S.P.O.R.T.
formazione all'estero

Esperienza per i giovani sardi: formazione all’estero e lavoro in Estonia.

L’Associazione studenti per la città promuove il progetto internazionale, rivolto a giovani, su sport e inclusione sociale “S.P.O.R.T. Il progetto di formazione all’estero consiste in uno scambio culturale per ragazzi europei che si terrà a Tallin, Estonia, dal 25 Maggio al 1 giugno.  Sono disponibili 5 posti giovani provenienti dalla Sardegna. Requisiti sono la conoscenza minima della lingua inglese, determinazione. Predisposizione all’ascolto e  spirito di collaborazione. I costi di partecipazione e viaggio saranno coperti dall’Unione Europea.

L’Estonia è una nazione dell’Europa Settentrionale, lambita dalle acque del Mar Baltico e del Golfo di Finlandia. Comprende più di 1500 isole e il suo variegato territorio va da spiagge rocciose ad antiche foreste, a una grande quantità di laghi. Un tempo parte dell’Unione Sovietica, è caratterizzata dalla presenza di castelli, chiese e fortezze arroccate sulle colline. La capitale, Tallinn, è famosa per il suo centro storico ancora perfettamente conservato, per i musei e la torre televisiva, alta 314 m e dotata di un punto panoramico.

Coloro che fossero interessati possono inviare una mail di candidatura all’indirizzo associazionestudentiperlacitta@gmail.com, allegandovi il proprio CV e una lettera di presentazione, entro il 19 Maggio 2018.

Redazione

arabo

Unica News in Arabo edizione del 25 luglio 2018 ore 19.30

Appuntamento con l’informazione di Unica News in Arabo. Ogni mercoledì alle ore 19.30 in onda su …