Home / Articoli / Video / Con Wad di Radio Deejay al #FRU18!
wad

Con Wad di Radio Deejay al #FRU18!

Intervista al conduttore di Made in Italy su Sky: Wad

Wad è un Blogger, autore tv e radio, è una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Conduce la trasmissione Made In Italy su Hip Hop Tv su Sky, è già da due anni nel team dello staff della crew di Albertino Everyday, ha firmato articoli per Rolling Stone, GQ, Vogue, Wired e moltissimi altri magazine. Ha pubblicato l’instant-book “Italia Suxxx” nel 2011, storia di controcultura contemporanea e gioventù disperata applicata al mondo della radio. Per Arcana ha pubblicato “Mai Dentro Mai Fuori” bio-fantasy di Jovanotti, nel 2013. Esperto di strategie digital per i media e per i brand, la sua adolescenza è stata un tributo a One Two One Two, trasmissione che ora conduce.

A Cagliari si è tenuto il FRU18, il Festival delle Radio Universitarie Italiane. Una occasione per tutti gli studenti universitari che fanno radio nei propri atenei, e per tutti gli appassionati, di conoscere da vicino attraverso panel e workshop in programma, gli speaker, gli editori e il lavoro che viene svolto quotidianamente all’interno delle emittenti. Il festival in programma a Cagliari vuole essere una occasione per approfondire ulteriormente la comunicazione radiofonica e conoscere gli editori del panorama radiofonico italiano.

Listen Unica Radio on Spotify

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.