Home / Articoli / Video / Con Wad di Radio Deejay al #FRU18!
wad

Con Wad di Radio Deejay al #FRU18!

Intervista al conduttore di Made in Italy su Sky: Wad

Wad è un Blogger, autore tv e radio, è una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Conduce la trasmissione Made In Italy su Hip Hop Tv su Sky, è già da due anni nel team dello staff della crew di Albertino Everyday, ha firmato articoli per Rolling Stone, GQ, Vogue, Wired e moltissimi altri magazine. Ha pubblicato l’instant-book “Italia Suxxx” nel 2011, storia di controcultura contemporanea e gioventù disperata applicata al mondo della radio. Per Arcana ha pubblicato “Mai Dentro Mai Fuori” bio-fantasy di Jovanotti, nel 2013. Esperto di strategie digital per i media e per i brand, la sua adolescenza è stata un tributo a One Two One Two, trasmissione che ora conduce.

A Cagliari si è tenuto il FRU18, il Festival delle Radio Universitarie Italiane. Una occasione per tutti gli studenti universitari che fanno radio nei propri atenei, e per tutti gli appassionati, di conoscere da vicino attraverso panel e workshop in programma, gli speaker, gli editori e il lavoro che viene svolto quotidianamente all’interno delle emittenti. Il festival in programma a Cagliari vuole essere una occasione per approfondire ulteriormente la comunicazione radiofonica e conoscere gli editori del panorama radiofonico italiano.

Listen Unica Radio on Spotify

Redazione