Bologna Swing Dancers

Workshop con i maestri di swing del gruppo Bologna Swing Dancers

Il 21 e 22 aprile il Cagliari Lindy Circus organizza un evento di workshop e festa a ritmo di swing con i maestri del gruppo Bologna Swing Dancers

Sabato 21 e domenica 22 aprile il Cagliari Lindy Circus organizza due giornate di workshop con i maestri di swing del gruppo Bologna Swing Dancers. Si terranno classi di Lindy Hop per i vari livelli e una classe di Authentic Jazz aperta a tutti per sperimentare il magico mondo dello swing, anche senza necessariamente ballare in coppia. Il tutto si svolgerà presso il T.Off in via Nazario Sauro.

I maestri, Chiara Facecchia e Sergio Collina, classe 91, sono freschi dei premi conseguiti la settimana scorsa al Savoy Cup, una delle manifestazioni più importanti per la scena dello swing a livello europeo, dove si confrontano le scuole e i maestri più bravi d’Europa.

Il weekend di formazione si concluderà nella splendida cornice del Palazzo Siotto. Domenica 22 aprile a partire dalle 19:30 festa dalle atmosfere anni 30. Sarà una serata a ritmo di swing con le selezioni musicali di DJ Serj e dove tutti sono invitati a ballare, anche chi non si è mai cimentato. Probabilmente sarà anche una delle ultime feste InDoor del Cagliari Lindy Circus. Infatti da maggio in poi ritornerà a svolgere le sue attività a cielo aperto.

Per informazioni e iscrizioni cagliarilindycircus.it

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.