Home / Podcast audio / Unica Lavoro puntata del 09 aprile 2018 ore 15
Listen Unica Radio on Spotify
unica lavoro

Unica Lavoro puntata del 09 aprile 2018 ore 15

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Unica Lavoro puntata del 09 aprile 2018 ore 15
unica lavoro

00:00 /

1X