Alexa Unica Radio
Sinnai, Michela Andreozzi a teatro

A Sinnai lo spettacolo Maledetto Peter Pan

Al teatro di Sinnai, Michela Andreozzi porta in scena lo spettaccolo Maledetto Peter Pan

Al teatro di Sinnai, ilMaledetto Peter Pan è l’esilarante show che Michela Andreozzi ha portato sulle scene. E’ una commedia francese che racconta la storia di una donna tradita dal marito.

Ma come rendere originale il luogo comune trito e ritrito dell’uomo di mezz’età che lascia la moglie per la propria segretaria, per poi lamentarsi che la nuova fiamma, a cena, gli faccia trovare solo simmenthal?

Michela Andreozzi ci riesce perfettamente. Stempera quindi il rischio di una stereotipizzazione “di genere” – le “povere” donne versus gli uomini “infami” – portando in scena un’umanità varia e complessa, e infatti per nulla standardizzata.

In origine la commedia è rappresentata da più attori, ma qui l’Andreozzi interpreta tutti i personaggi in una girandola di comicità irresistibile. La morale? Tanto vale sposare un cattivo ragazzo. O non sposarsi affatto.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Al teatro Astra arriva “Why Clitennestra, Why?” il 30 novembre

L’Effimero meraviglioso di Sinnai e Asmed balletto di Sardegna presentano il “Festival Etnia e Teatralità” …