Alexa Unica Radio
Disegni e Bozze

Inaugurazione mostra Disegni e Bozze – l’arte prima dell’opera

Riparte la stagione espositiva della Galleria Esdé. Venerdì 27 aprile in vico I dei Genovesi 6 a Cagliari il primo appuntamento con l’inaugurazione della mostra Disegni e Bozze – l’arte prima dell’opera

Con la seconda edizione di Disegni e Bozze – l’arte prima dell’opera, viene inaugurata la stagione espositiva della Galleria Esdé. Il primo appuntamento è previsto per venerdì, 27 aprile 2018 alle h. 18.00. La mostra ha l’obiettivo di far scoprire il processo creativo che precede la nascita di un’opera d’arte.

In concomitanza con la Giornata mondiale del disegno sono riuniti a confronto artisti provenienti dai diversi settori creativi (fumetto, illustrazione, grafica, pittura) e provenienti da diverse parti d’Italia. Gli organizzatori hanno chiesto a ogni artista preparare delle opere inedite: disegni, bozze, schizzi, lavori preparatori realizzati con le più svariate tecniche. I circa 200 lavori arrivati saranno in mostra.

La mostra è allestita in vico I dei Genovesi 6 a Cagliari. L’ingresso è libero, resterà aperta fino a sabato 12 maggio e sarà visitabile tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00, domeniche incluse.

Ulteriori informazioni alla sul sito della Galleria Esdé oppure sulla loro pagina Facebook.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …