Home / Articoli / Cinema / Casting aperti per il film di Franco Nero
FRU18 - Festival delle Radio Universitarie
Franco Nero

Casting aperti per il film di Franco Nero

Casting aperti per il nuovo film di Franco Nero. “L’ombra dell’ispettore” un thriller ambientato interamente a Cagliari

A settembre Franco Nero sbarca in Sardegna per vestire i panni dell’ispettore Brandi nel suo prossimo film.“L’ombra dell’ispettore” è il titolo del film scritto da Gino Usai, cagliaritano d’origine e romano d’adozione, che vanta oltre 250 film come organizzatore generale del cinema.

Un thriller diretto dalla regista Ilaria Godani e ambientato interamente a Cagliari con un cast tecnico tutto al femminile. Il Cast artistico sarà formato da attori sardi e da altri attori importanti. Oltre a Franco Nero parteciperanno: Sandro Ghiani, Giuliano Oppes, Pino Torcasio, e una nota attrice spagnola ancora in via di definizione.

Il film verrà prodotto dalla Pentamedia Management di Angelica La Sala, in coproduzione con la società tedesca Kalifilmproductions di Lara Celenza. In questi mesi si stanno tenendo i casting organizzati dal casting director Tore Iantorno Asta.

Per inviare la propria candidatura mandare CV e foto a: casting.ombraispettore@gmail.com

FRU18 - Festival delle Radio Universitarie

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Conferenza stampa: via al FRU 2018 – Festival delle radio universitarie

Venerdì 20 aprile alle ore 11 presso la ex Sala Giunta del Comune di Cagliari (Palazzo Civico, via Roma 145), verrà presentata alla stampa la dodicesima …