Alexa Unica Radio
corso di Web Marketing a Nuoro

Il Web Marketing per il Food&Wine, un nuovo corso a Nuoro

Web marketing per food & wine ovvero il corso per integrare internet con la cucina regionale comincia a Nuoro

 il corso di Web Marketing per il Food & Wine è organizzato da Sorsi di Web. Il corso si terrà presso la sede di Sorsi di web, in via Gramsci 87 a Nuoro
Oggi Internet è il mezzo di comunicazione principale. Le imprese piccole o medie stanno quindi comprendendo sempre meglio l’importanza di stabilire una identità aziendale online che sia attraente e solida.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare le buone pratiche e gli strumenti necessari alla creazione di una presenza online efficace. Altro obbiettivo è il consolidamento dell’identità di marca e la promozione digitale di prodotti e servizi legati al mondo del vino e del cibo.

Si tratta di un percorso formativo intensivo, strutturato in 12 ore di lezione, più 3 ore di laboratorio pratico. Il corso è infatti rivolto a operatori e professionisti del settore, consulenti e appassionati di comunicazione.

I docenti del corso saranno Susana Alonso (consulente Web Marketing, internazionalizzazione digitale e sommelier) e Pietro Lostia (consulente editoriale, blogger e copywriter).

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Alimentazione e disturbi: open day all’ospedale Zonchello

Venerdì 15 marzo, anche a Nuoro, ci sarà l’open day sui disturbi dell’alimentazione, l’iniziativa si …