Home / Podcast audio / Unica Lavoro puntata del 22 marzo 2018 ore 21
FRU18 - Festival delle Radio Universitarie
spazio lavoro unica radio

Unica Lavoro puntata del 22 marzo 2018 ore 21

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• CRS4 Lab Boat video contest;
  • ricerca collaboratori Kidsbit;
  • proroga di un mese per la scadenza del bando Talent Up;
  • bando per concorso nazionale;
  • Bando Erasmus+  2018-19;

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

FRU18 - Festival delle Radio Universitarie

spazio lavoro unica radio