Home / Articoli / Arte e mostre / All’ostello Marina,Cagliari agli occhi dei giovani stranieri
Listen Unica Radio on Spotify
ostello marina

All’ostello Marina,Cagliari agli occhi dei giovani stranieri

All’ostello Marina, esposte le foto dei 35 giovani stranieri

L’associazione cagliaritana ABìCì ha organizzato una mostra presso l’ostello Marina. Le foto esposte sono scattate da giovani stranieri giunti a Cagliari per via di uno scambio giovanile internazionale. Il tema dello scambio è la fotografia  dell’ambiente urbano.

Il progetto ha come fine la valorizzazione dell’ambiente attraverso le foto. Sono quindi coinvolti 35 giovani provenienti da Italia, Romania, Bulgaria, Lituania e Lettonia. Le foto contengono infatti scorci di vita quotidiana e angoli della città.

Il progetto termina venerdì 23 marzo. Assieme alla mostra ci sarà anche una presentazione delle attività che hanno formato il progetto

Il progetto è realizzato dall’associazione cagliaritana ABìCì, attiva nel settore delle politiche giovanili, della progettazione europea e dell’inclusione sociale.

About Michele Cardus

Michele Cardus
nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Gara di solidarietà: Babbi Natale in Corsa

Si terrà a Cagliari una gara di solidarietà dal titolo Babbi Natale in Corsa, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.