Musei Aperti il 4 marzo in occasione della giornata promossa dal MiBACT

Prima domenica del mese con Musei Aperti. Cagliari apre le porte dei musei cittadini gratuitamente.

In occasione della manifestazione Musei Aperti del 4 marzo 2018 promossa dal MiBACT, la Galleria Comunale d’Arte e il Museo Stefano Cardu accoglieranno gratuitamente i visitatori. Al Palazzo di Città l’ingresso, che prevede la visita alla mostra “Giovanni Nonnis. La matrice e il segno“, sarà ridotto e costerà € 4.00. I Musei civici rispetteranno il consueto orario di apertura dalle 10.00 alle 18.00.

Per chi, nei giorni di apertura ordinaria, volesse visitare la mostra al Palazzo di Città dopo aver visitato il Museo Archeologico, presentandosi con il biglietto, avrà diritto a vedere la mostra “Giovanni Nonnis. La matrice e il segno” pagando l’ingresso ridotto per un importo di € 4.00.

About Redazione

Balletto in due atti ispirato al romanzo di Victor Hugo

Con un originale balletto in due atti un viaggio nella Francia del XV secolo a …