Home / Articoli / Arte e mostre / Musei Aperti il 4 marzo in occasione della giornata promossa dal MiBACT
Unica Radio App
musei aperti

Musei Aperti il 4 marzo in occasione della giornata promossa dal MiBACT

Prima domenica del mese con Musei Aperti. Cagliari apre le porte dei musei cittadini gratuitamente.

In occasione della manifestazione Musei Aperti del 4 marzo 2018 promossa dal MiBACT, la Galleria Comunale d’Arte e il Museo Stefano Cardu accoglieranno gratuitamente i visitatori. Al Palazzo di Città l’ingresso, che prevede la visita alla mostra “Giovanni Nonnis. La matrice e il segno“, sarà ridotto e costerà € 4.00. I Musei civici rispetteranno il consueto orario di apertura dalle 10.00 alle 18.00.

Per chi, nei giorni di apertura ordinaria, volesse visitare la mostra al Palazzo di Città dopo aver visitato il Museo Archeologico, presentandosi con il biglietto, avrà diritto a vedere la mostra “Giovanni Nonnis. La matrice e il segno” pagando l’ingresso ridotto per un importo di € 4.00.

Listen Unica Radio on Spotify

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Family Festival, al via la quinta edizione

“Wo.Men: gli uomini raccontano di donne supreme”, a Cagliari torna il Family Festival. Spettacoli, dibattiti e concerti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.