Dialoghi d’Autore ca Palazzo Siotto con Gian Luca Sanna

A Palazzo Siotto al via la rassegna Dialoghi d’Autore con Gian Luca Sanna presenta il suo romanzo “Divieto di Svolta”
La Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto tiene a battesimo una nuova rassegna letteraria dal titolo “Dialoghi d’Autore“, curata dal giornalista Fabio Marcello. Con cadenza bisettimanale, le sale di Palazzo Siotto, a Cagliari in via dei Genovesi 114, ospiteranno incontri aperti al pubblico volti a dare spazio alle novità librarie più interessanti del panorama locale e nazionale.

Si comincia giovedì 15 marzo alle 18 con la presentazione di “Divieto di svolta” (Aracne editore), il romanzo d’esordio del cagliaritano Gian Luca SannaLetture a cura di Elio Turno Arthemalle.

Il romanzo:
Turbato, insicuro, angosciato e costantemente scontento delle proprie scelte, Alfredo non trova nessuna soddisfazione nelle opportunità che il mondo esterno gli offre. L’esasperata ricerca di una svolta significativa nella propria vita viene continuamente frustrata. L’ansia di affermarsi lo destabilizza e lui si sente smarrito negli inganni quotidiani. Ma il colpo di scena può essere questione di un momento.

Potrebbe interessarti anche l’evento Musica Tra le righe con Giulia Greco e Marco Schirru.

About Redazione

La Fabbrica Illuminata torna a Cagliari e Assemini

Dal 28 gennaio al 21 luglio, un ricco cartellone tra storia, musica e teatro La …