Alexa Unica Radio
Colombre

Colombre live al Fabrik

Sabato 10 febbraio Colombre si esibirà al Fabrik di Cagliari

Colombre approda a Cagliari per l’unica data in Sardegna del “Pulviscolo Tour“. L’ascesa del giovane cantautore, all’anagrafe Giovanni Imparato, è iniziata nel 2017 in seguito all’uscita del suo primo album da solista, Pulviscolo, una delle novità discografiche indipendenti italiane più significative dell’anno. Il featuring con Iosonouncane nel brano “Blatte” ha contribuito a dare maggiore visibilità al lavoro, che è stato poi ampiamente apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

Il 10 febbraio 2018 potremmo finalmente vederlo sul palco del Fabrik club di Cagliari, in quello che sarà il suo unico live in Sardegna. L’appuntamento è alle ore 21:00. Lo show verrà preceduto dall’esibizione dal vivo del cantautore Nicola Porceddu Daino, in arte Dainocova.

Pulviscolo“, dura appena 25 minuti ma basta e avanza per imporlo agli occhi di critica e fan. Si tratta della naturale evoluzione del suo percorso, le canzoni fioriscono facili e lo distanziano quel che basta dai progetti precedenti. È un atto di coraggio e di rinnovamento in mezzo all’amarezza e alle delusioni della vita. Con questo album Colombre entra di diritto nella scena indie italiana.

‘Lo sguardo felice, un’energia pronta a esplodere sul palco della prima data romana per un tour che lo porterà in giro per l’Italia: è Giovanni Imparato alias Colombre, un nome che vuole essere un omaggio al racconto di Dino Buzzati, Il Colombre. Una favola moderna che ha per protagonisti un marinaio e un mostro marino e che parla dell’incapacità di affrontare le proprie paure. L’album, appena pubblicato, si intitola Pulviscolo (Bravo Dischi) e segna il debutto solista di questo nuovo progetto di Giovanni Imparato, già voce, chitarra e autore dei brani della band indie-pop Chewingum.” (Francesca Cecarelli / La Repubblica)

Questa data, l’unica sarda, fa parte di una serie di spettacoli promossi da MIS Concerti.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

Fiorella Mannoia raddoppia all’anfiteatro di Tharros il 22 luglio

Il 22 luglio alle 21,30 torna Fiorella Mannoia all’anfiteatro romano di Tharros per il suo …