Quarto d’ora accademico ospiti Prof. Stefano Usai e Prof. Patrizio Monfardini

unica radio
Unica Radio Podcast
Quarto d'ora accademico ospiti Prof. Stefano Usai e Prof. Patrizio Monfardini

Prima puntata di Quarto d’ora accademico, il nuovo format di Unica Radio.

Tanti ospiti nella punta di quarto d’ ora accademico come il Presidente della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche Stefano Usai e il docente Patrizio Monfardini, protagonisti della prima manche di “Chi vuol essere professore?” l’irriverente gioco che prende spunto dalle citazioni memorabili dei professori di Unica.

Condotto da Giulia Comandini, studentessa di Unica sarà la voce del format nato dalla sinergia tra JECA (Junior Enterprise di Cagliari) e Unica Radio il programma affronta temi di attualità accompagnati a riflessioni e consigli da parte di imprenditori, professionisti e docenti dell’Università di Cagliari.

ASCOLTA

About Redazione

Dream On puntata del 22 aprile 2016

Dream On il format radiofonico a cura di Unica Radio; puntata del 22 aprile 2016 …