16793 650 320 dy Kentzeboghes concorso per cortometraggi in sardo

Kentzeboghes, su Rai 3 dal 25 novembre

Kentzeboghes, la prima trasmissione della RAI sul cinema in lingua sarda

Dal 25 novembre su Rai3 Kentzeboghes, la prima trasmissione prodotta dalla RAI sul cinema in lingua sarda, in collaborazione con Cineteca Sarda-Società UmanitariaAssociazione Culturale BabelTerra de Punt, Areavisuale Film di Paolo Carboni

Nell’ultima puntata di sabato 16 Dicembre, andata in onda alle 10:30, sono stati proiettati i film “A casa mia” di Mario Piredda. Con loro anche “La finestra di Silvia Perra e ancora “Deu ti amu” di Jacopo Cullin.

Kentzeboghes è una novità del Babel Film Festival 2017! Si tratta di un programma televisivo, nato dal Festival assieme alla Rai Sardegna e alla Società Umanitaria-Cineteca Sarda. Quattro settimane, dal 25 Novembre al 16 Dicembre, in cui Rai 3 trasmette sulla propria rete i cortometraggi in sardo delle cinque edizioni del Babel Film Festival.

About Redazione

Due imperdibili serate di proiezioni cinematografiche per Kentzeboghes si terranno il 26 e il 27 settembre presso la suggestiva sala dell’Affresco all’ex convento dei Cappuccini.

Il 26 e 27 settembre a Quartu torna il cinema di Kentzeboghes