Alexa Unica Radio

Horizon 2020: workshop per le opportunità di finanziamento

Giornata dedicata a due schemi di finanziamento di Horizon 2020

Venerdì 26 gennaio si terrà a Cagliari, negli spazi della Manifattura Tabacchi, una giornata dedicata a due schemi di finanziamento di Horizon 2020: “SME Instrument” e “Fast Track to Innovation”.

horizon 2020L’evento, che inizierà alle 9:15, è organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con APRE, nell’ambito delle attività dello Sportello Ricerca europea – APRE Sardegna e della rete Enterprise Europe Network – ELSE. 

Nel corso della mattinata si svolgerà un workshop. Le attività sono aperte a tutti i soggetti interessati a discutere sulle opportunità di finanziamento dedicate alle imprese all’interno del Programma Horizon 2020. Nel pomeriggio invece si terranno i seguenti tavoli tecnici dedicati alle imprese regionali selezionate:
– Il portale H2020: come presentare la proposta
– Come presentare il business plan, analisi dei competitor e analisi di mercato
– Storytelling e Makeup della proposta.

Per partecipare ai workshop e ai tavoli è richiesta l’iscrizione online mediante la compilazione del modulo disponibile al seguente link. L’iscrizione ai tavoli tematici scade il 15 gennaio 2018.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

startup cagliari digital lab

Cagliari Digital Lab: online il modulo di selezione per le startup

L’avviso di Cagliari Digital Lab è relativo all’ammissione al programma di accelerazione che avrà inizio …