Horizon 2020: workshop per le opportunità di finanziamento

Giornata dedicata a due schemi di finanziamento di Horizon 2020

Venerdì 26 gennaio si terrà a Cagliari, negli spazi della Manifattura Tabacchi, una giornata dedicata a due schemi di finanziamento di Horizon 2020: “SME Instrument” e “Fast Track to Innovation”.

horizon 2020L’evento, che inizierà alle 9:15, è organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con APRE, nell’ambito delle attività dello Sportello Ricerca europea – APRE Sardegna e della rete Enterprise Europe Network – ELSE.

Nel corso della mattinata si svolgerà un workshop. Le attività sono aperte a tutti i soggetti interessati a discutere sulle opportunità di finanziamento dedicate alle imprese all’interno del Programma Horizon 2020. Nel pomeriggio invece si terranno i seguenti tavoli tecnici dedicati alle imprese regionali selezionate:
– Il portale H2020: come presentare la proposta
– Come presentare il business plan, analisi dei competitor e analisi di mercato
– Storytelling e Makeup della proposta.

Per partecipare ai workshop e ai tavoli è richiesta l’iscrizione online mediante la compilazione del modulo disponibile al seguente link. L’iscrizione ai tavoli tematici scade il 15 gennaio 2018.

About Redazione

startup cagliari digital lab

Cagliari Digital Lab: online il modulo di selezione per le startup

L’avviso di Cagliari Digital Lab è relativo all’ammissione al programma di accelerazione che avrà inizio …