Alexa Unica Radio
Black Soul Gospel Choir

20 anni di concerti del gruppo Black Soul Gospel Choir

Il  Black Soul Gospel Choir a Cagliari compie 20 anni

Il Black Soul Gospel Choir per festeggiare i 20 anni di concerti presenta  20 Anni di GOSPEL.  La data del primo concerto del popolare gruppo cagliaritano risale infatti al 30 Gennaio 1998 nel salone parrocchiale di San Paolo.

In tutti questi anni di attività il gruppo Black Soul Gospel Choir, la cui musica annuncia il messaggio del Gospel ovvero Vangelo, è sempre stato al servizio dei più sfortunati: tutto il ricavato dei concerti e delle attività infatti è devoluto in beneficenza e a progetti di solidarietà che il gruppo segue dalla nascita

Maria Giovanna Cherchi, con la quale il coro collabora da quasi 10 anni. Gatto Panceri, Cantautore e Chitarrista. Uno dei più amati compositori italiani degli ultimi 30 anni. Suoi alcuni dei più grandi successi italiani degli anni 90.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

aeronautica100 900x506

Presentati i francobolli dedicati al 100° anniversario dell’Aeronautica Militare

Nell’ambito delle celebrazioni per il 100° anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare, Urso si è espresso così: “Le …