servizi gratuiti di dopo scuola

BixiNau organizza servizi gratuiti di dopo scuola

BixiNau organizza i servizi gratuiti di dopo scuola, al via Pranzo comunitario per autofinanziamento

BixiNAU, lo sportello di quartiere di Is Mirrionis e San Michele, da gennaio offrirà dei servizi gratuiti di dopo scuola per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.

“Creiamo – si legge in una nota diramata – relazioni tra le persone attraverso lo scambio di informazioni. BixiNAU è uno sportello di servizi gratuiti tra cui, per esempio, la consulenza legale, sanitaria ed il supporto nelle pratiche burocratiche. Proponiamo il modello de s’agiudu torrau. Chi si rivolge allo sportello deve essere pronto ad aiutare la propria comunità”.

Per illustrare il progetto BixiNAU ha organizzato un pranzo comunitario di presentazione dello sportello, domenica 14 gennaio presso il circolo Me-Ti di via Mandrolisai 60, a Cagliari. Il ricavato sarà dedicato a supportare le attività di BixiNAU.

E’ attiva anche la casella di posta elettronica circolometi@gmail.com ed i numeri di telefono 3487446313 oppure 3735277373. BixiNAU è contattabile anche su Facebook.

About Giulio Setzu

Ho 24 anni, vivo a Cagliari, laureando in Lingue e culture per la mediazione linguistica e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Malato di Calcio, appassionato di musica, serie tv, film, libri e fumetti.

L’Esercito al Job Day Sardegna: nuove opportunità per i giovani

L’Esercito parteciperà al Job Day Sardegna 2024, iniziativa che partirà l’8 febbraio e si concluderà …