Alexa Unica Radio

L’indiespensabile – Ep. 17 – Motta e Keaton

L'IndieSpensabile
L'IndieSpensabile
L’indiespensabile – Ep. 17 – Motta e Keaton
Loading
/

Il programma di musica indie condotto da Luca Piras porta in studio Motta e Keaton

Keaton

Trio di musica elettronica da Bologna KEATON è un progetto di musica elettronica. Dopo la pubblicazione di un EP con il nome Basterd Keaton per Irma Records, il gruppo decide di cambiare direzione: la formazione si sfoltisce, il nome si accorcia e il pop solare e scanzonato lascia spazio a sonorità più cupe e sintetiche.

Motta

Francesco Motta nasce il 10 ottobre del 1986 a Pisa da una famiglia livornese. A vent’anni fonda i Criminal Jokers, un gruppo musicale che in un primo momento si caratterizza per una matrice busker-punk per poi approdare verso un genere new wave. Motta, che è cantante, paroliere e batterista della band, pubblica con il gruppo l’album “This was supposed to be the future”, uscito nel 2010 e prodotto dal frontman degli Zen Circus Andrea Appino. Il 18 marzo del 2016 pubblica “La fine dei vent’anni”, il suo primo album da solista.

About Luca Piras

Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …