unica radio

Laboratorio gratuito di comunicazione radiofonica ad unica radio

A cura di Unica Radio, possibile iscriversi fino al 15 gennaio 2017

Dalla registrazione dei notiziari alle interviste, dall’editing dei brani alla regia audio, dalla varia strumentazione radiofonica all’editing di video e foto. Unica Radio propone un laboratorio, totalmente gratuito, per conoscere il mondo della comunicazione radiofonica. Oltre un mese di appuntamenti, utili per scoprire la realtà delle webradio e tutti gli importanti settori che le gravitano attorno. Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 15 gennaio. Gli incontri, a cadenza bisettimanale, si svolgono nel palazzo cagliaritano dell’Ersu, in Corso Vittorio.

L’inizio delle attività è previsto per lunedì 23 gennaio 2017. Chiunque fosse interessato può inviare una email a info@unicaradio.it Per poter partecipare è infatti necessario compilare un modulo di iscrizione.

About Redazione

raduni bando 2024

RadUni: aperto il bando 2024 per i format nazionali

L’associazione RadUni apre il bando 2024 per la selezione di alcune figure da inserire nella …