horje delirio

Mauro Carzedda ospite de L’Indiespensabile

Il leader degli Horje Delirio ospite su Unica Radio a L’Indiespensabile.

Nuovo ospite per il format di Unica Radio dedicato alla musica indipendente. Ai microfoni de L’Indiespensabile, prima di Giancane, c’è Mauro Carzedda, voce e chitarra degli Horje Delirio, per l’ottavo episodio. Il progetto Horje Delirio inizia a prendere forma a Cagliari nel febbraio del 2012, e si concretizza a Ferrara nell’agosto 2013, con la registrazione di un EP contenente sei tracce. Nato inizialmente come un side project solista, per soddisfare i bisogni artistici di Mauro Carzedda, che all’epoca militava nei Padrini, nota punk band sarda, col tempo si evolve in un progetto più articolato in cui vengono coinvolte alcune personalità “di spicco” della scena musicale cagliaritana.

I temi proposti nelle canzoni sono di matrice autobiografica e intimista, con uno stile che Carzedda definisce pankautorale e come valvola di sfogo che si trasforma in una terapia di gruppo allargata. Appuntamento martedì 6 dicembre, alle 22. È possibile seguire la diretta de L’Indiespensabile dal sito di Unica Radio o attraverso l’App ufficiale. Possibile riascoltare la trasmissione tramite il podcast sul sito e sulla pagina ufficiale Facebook della radio e in quella del programma.

About Redazione