intrepidi monelli

Festa del cinema sardo a Cagliari agli Intrepidi Monelli

Ricca selezione di cortometraggi, trailer e videoclip. Appuntamento il 16 dicembre agli Intrepidi Monelli.

L’associazione Moviementu (Rete Cinema Sardegna) presenta la “Festa del Cinema”. Alla sua terza edizione una ricca selezione di cortometraggi, trailer, videoclip e sequenze d’anteprima di lungometraggi sardi, tra cui anche molti inediti. Fra gli autori troviamo: Enrico Pau, Enrico Pitzianti, Marco Antonio Pani, Paolo Zucca, Moju, Matteo Incollu, Claudia Curreli, Marco Gallus, Tomaso Mannoni, Antonello Murgia, Michela Anedda, con in più la partecipazione di un ospite speciale a sorpresa agli Intrepidi Monelli.
La serata parte alle 19, al centro di produzione culturale Intrepidi Monelli di viale Sant’Avendrace 100, con la maratona cine-gastronomica. A seguire la festa proseguirà con le selezioni musicali dei DJ Pille, Gasole, Foxi & Henry e con le installazioni visive di Federico De Virgilis. Come ultima sorpresa della serata, “Il premio centottanta” a cura dell’Ufficio Giovani, una lotteria che metterà in palio, fra gli altri premi, i disegni autografati e le bozze di storyboard di alcuni autori sardi. Il ricavato serve per finanziare i progetti dei registi più giovani.

About Redazione

alberghiero

“Visioni Sarde” arriva tra i banchi di scuola

“Visioni Sarde” illumina gli studenti: Cinema, riflessione e dibattito tra i banchi di scuola, un …